La nostra squadra

Questi siamo noi
DON LUCA

Mi chiamo Don Luca. Sono sacerdote dal 1995. Dopo due esperienze in Parrocchia e alcuni anni nella Pastorale della Salute attualmente, dal 2011, servo il Signore nella Nuova Evangelizzazione e nella predi-cazione a tempo pieno. 

Con alcuni amici e collaboratori ho dato vita, dopo anni di esperienza nella Nuova Evange-lizzazione, al Centro Damasco. Molte persone hanno rinnovato il loro amore al Signore Gesù e la loro fede.

Don Luca
ALBERTO E MICHELA

La nostra esperienza dell’incontro con Gesù è avvenuta partecipando ad un corso Nuova Vita. Le grazie ricevute sono state così abbondanti che da quel momento abbiamo avuto nel cuore il desiderio di impegnarci perché le persone potessero fare il nostro stesso incontro. 

Leggi di più

Alberto e Michela
FLAVIA

Il mio incontro con il Signore è avvenuto nel momento più buio della mia vita, quando mio marito, a causa di una malattia, è tornato alla casa del padre. Allora mi sono abbandonata a Lui, dicendoGli: "Signore, se tu vuoi che viva ancora, se pensi che possa essere utile ancora a qualcuno, allora aiutami,  perché da sola non posso farcela." 

Leggi di più

Flavia
EMANUELA

Un giorno il mio voce-parroco mi ha invitato a partecipare a un corso del Centro Damasco. E da qui è nata una vita nuova, nonostante alti e bassi, mi sono messa in gioco perchè ho scoperto che Dio mi ama, lui mi ha dato la vita e anche nelle difficoltà lui è con me perchè  vuole che io cresca.

Leggi di più

Emanuela
MONICA

Nel corso degli anni il mio cammino di fede ha visto un po’ di alti e bassi e solo nella maturità si è consolidato come un percorso irrinunciabile anche grazie alla scoperta quasi casuale del Centro Damasco. 

Leggi di più.

Monica
GIORGIO E VALENTINA

Siamo Giorgio e Valentina, sposi dal 2003 e genitori di tre ragazzine. Nel Centro Damasco Abbiamo trovato una realtà comunitaria che continuamente sollecita a progredire nel cammino di santità.

Leggi di più

Giorgio e Valentina
TOMMASO

Sono Tommaso. Studio Storia al-l'università di Trento. L'estate del 2014 fu la mia via di Damasco, e da quel giorno tutto è cambiato.

Leggi di più.

Tommaso
GIANMARIO E MARIANGELA

Nella sofferenza abbiamo incontrato l'amore e la miseri-cordia di Dio. 

Leggi di più

Gianmario e Mariangela
FABIO ED ELENA

Siamo sposati dal 2005. Per Elena era impossibile avere figli a causa di una malattia molto grave. Il Signore della vita, invece, ci ha donato quattro splendidi bambini: Giuseppe, Gemma, Luca e Pietro.

Leggi di più

Fabio ed Elena
ADALBERTO E MARIACHIARA

Il piano che Dio aveva in serbo per noi si è rivelato meraviglioso e pieno di sorprese tanto che ora, insieme ai nostri fratelli, non possiamo fare altro che dare testimonianza dei doni che il Signore ci ha fatto (e che farà anche a voi) quando abbiamo scelto di seguirlo.

Leggi di più

Adalberto e Mariachiara
ENRICO ED ORSOLA

Sposati da 20 anni, ringraziamo il Signore per aver incontrato l'esperienza del Centro Damasco nel percorso della nostra vita. La famiglia del "damaschini" ci ha aiutato a salvare il nostro matri-monio e rinnovare il nostri impe-gno battesimale.

Leggi di più

Enrico e Orsola
PIETRO E FRANCESCA

La chiamata che ha scosso la mia tiepidezza è arrivata con l’SOS lanciata dal curato della mia parrocchia che disperatamente cercava una catechista.

Leggi di più

Pietro e Francesca
MASSIMO

Mi chiamo Massimo. Studio teologia. Sono grato al Signore che mi permette di servirlo.

Massimo
UGO&SUSY

Siamo parte attiva del Centro Damasco e, in questi anni di corsi e momenti di preghiera comunitaria, abbiamo preso coscienza che tutto è grazia di Dio.

Leggi di più

Ugo e Susy
LUCA E MADDALENA

Siamo Luca e Maddalena abbiamo scoperto la fede mediante il corso Nuova Vita.

Leggi di più.

Luca e Maddalena
SALVATORE E GIULIANA

Da quando abbiamo incontra-to Gesù cerchiamo nel nostro piccolo di testimoniare l'infinito amore di Dio per ciascuno di noi, con la gioia e la speranza nel cuore che anche gli altri possano innamorarsi follemente di Gesù!

Leggi di più.

Salvo e Giuly
ERMELINDA

Mi chiamo Ermelinda.

Ermelinda