Corso Abramo

Padenghe, 1-3 Dicembre 2017

TESTIMONIANZE

“Un’esperienza unica, soprattutto perché è la prima volta che partecipo a un corso di questo tipo, e sono veramente contento. Mi dispiace di non essere riuscito a condividere tutto questo con mia moglie, perché certe dinamiche ed esperienze che ci avete fatto vivere mi sarebbe piaciuto viverle con lei direttamente. Da questo corso mi porto a casa molto più di quanto mi aspettassi: partendo dalla lettura e dal commento della Bibbia alle esperienze vissute e basate proprio su questi passi letti insieme, che per me sono state davvero importanti.”

Ivan

 

“Devo dire che mi ricordavo veramente poco della figura di Abramo, e mi ha stupito l’esempio che Abramo ha dato, dal sacrificio del figlio all’amore per Dio. Credo che pochi di noi sarebbero riusciti a fare come lui.

Da questi giorni mi porto a casa il fatto che dobbiamo imparare a fidarci veramente di Dio, perché Lui è tutto…”

Antonio

 

“Da questo corso torno a casa più libera, avendo buttato via un po' di marciume e cose inutili, che talvolta abbiamo paura di tirare fuori. Attraverso questa esperienza sono riuscita, piangendo, ma con un pianto liberatorio, a buttare fuori questa sporcizia che avevo. Spero di continuare a vivere questo percorso con l’équipe, perché penso che porti veramente solo cose positive.”

Lucia Raffaella

  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon
  • White Facebook Icon